Eventi

Meet and greet con Katherine Kelly Lang al Just Cavalli di Milano in collaborazione con Unicusano

Katherine Kally Lang è una vera diva. Lo ha dimostrato ieri sera, al Just Cavalli alla cena di gala organizzata per lei e i suoi fan. Un meet and greet con poche, selezionatissime persone che hanno potuto chiacchierare, fare selfie e brindare con la celebre Brooke Logan di Beautiful.

Ci sono molti personaggi che di casa nostra, molto famosi, che da una signora come la Lang avrebbero solo da imparare. Gentile, disponibile, instancabile. Un’icona del piccolo schermo, sicuro. Ma anche di eleganza e savoir-faire.

Il primo Celebriting Star, un tour itinerante di incontri tra star mondiali e i loro ammiratori organizzato dallo Studio Barazzotto e Bros Group, si è tenuto al Just Cavalli di Milano alla presenza di altre star di casa nostra come l’attore Alex Belli accompagnato dalla compagna Mila Suarez.

Grande emozione per il nostro capitano Alessio Bernabei al momento della consegna della divisa di Basketartisti Unicusano a Katherine Kelly Lang che ha promesso ad Alessio di scendere in campo in una prossima partita che coinciderà con il suo prossimo ritorno in Italia. Presente alla serata insieme a Simone Barazzotto, direttore generale della squadra di cestisti vip, Alessio ha confessato di aver avuto da teen ager un debole per Brooke quando la mamma seguiva Beautiful alla tv “a 13 anni ero follemente innamorato di lei”. Come non credergli visto che anche oggi a 56 anni compiuti è sempre una bellissima donna accompagnata da un affascinante compagno (Dominique Zoida) di 16 anni più giovane di lei.